2017

Success story STM con Advance School - APICS

08/11/2017

STMictroelectronics è azienda Leader globale nei semiconduttori con più di 43.000 dipendenti, 7.4 miliardi. L’azienda, per il suo impegno nella formazione strategica con i programmi APICS, è stata premiata con il riconoscimento High Performance nel corso del prestigioso Country APICS Supply Chain Award. organizzato da Advance School, primo Premier Channel Partner in Italia di Apics.
Alberto Della Chiesa, VP Company Supply Chain Management ST, che ha ricevuto il premio direttamente dal CEO di APICS, Abe Eshkenazi e da Daniele Meldolesi, Presidente di Advance School. “Siamo oggi riconosciuti da Clienti e Fornitori internazionali come l’eccellenza in Training e Learning”.

 



Ci stiamo focalizzando sul Demand Management e proprio partendo dal training APICS di Advance School stiamo implementando centralmente tools di Demand management e Forecasting per connettere la Domanda con il resto della Supply Chain. Siamo molto contenti di avere in Italia Advance School come provider di APICS training: qui abbiamo 2 importanti siti con circa 5000 dipendenti nel Nord Italia e 5000 nel Sud Italia.

Ci sono molti giovani nella Supply Chain che seguono i corsi APICS con diverse classi organizzate dalla scuola Advance e questo consente di avere una community crescente di professionisti con competenze eccellenti e una organizzazione “High Performing” nella Supply Chain che è un fattore chiave e strategico per il nostro Business”.

“ST è uno tra i nostri Clienti più importanti ed è un motivo di grande orgoglio aver potuto servire questa azienda per tutti questi anni, contribuendo a creare una organizzazione di Supply Chain Best in Class”, ha detto la Dott.ssa Pfister, Direttrice di Advance School. "Un secondo motivo di orgoglio è vedere che Abe Eshkenazi, il CEO di APICS, ha riconosciuto personalmente ST per i risultati ottenuti”.

 

I prossimi corsi BSCM/CPIM di APICS partono ad aprile: consulta il Calendario Corsi. Per informazioni contattaci ai numeri della scuola oppure per E-mail. Dott.ssa Pfister: a.pfister@advanceschool.org