Scopri Leadership Center

 

Leadership Center è il nuovo progetto firmato Advance che si struttura in un learning path dedicato alle Soft Skills, che sono fondamentali per lo sviluppo del Manager e Leader della Supply Chain.

 

Negoziazione, People Management, Effective Presentation, Change Management: sono tutte capacità che è possibile sviluppare e apprendere con l'obiettivo di migliorare le proprie relazioni all'interno del team in termini di comunicatività ed empatia, ma anche con l'obiettivo di accrescere le proprie doti naturali di Leadership.

 

 
In un contesto aziendale dove competitivà e comunicazione sono spesso valori paritetici e ugualmente forti, è fondamentale che il professionista lavori su più livelli della personalità, al di là degli aspetti considerati puramente tecnici.
 

I percorsi didattici inseriti all'interno di questo progetto sono tutti finalizzati allo sviluppo di quelle capacità considerate soft e trasversali, che rappresentano elementi importanti all'interno della formazione individuale per professionisti provenienti da qualsiasi settore e per coloro che aspirano a diventare futuri Leader.

 

Leadership Center seleziona Best Practice e ultime conoscenze  in materia di Leadership Development per progettare programmi formativi di eccellenza con istruttori e docenti con pluriennale esperienza come Senior Manager e Leader.