7 motivi per scegliere Advance

La nostra scuola è stata la prima in Europa a ricevere il riconoscimento di Premier Channel Partner da APICS: essere Premier significa essere un riferimento per il Country in termini di standard qualitativi, professionalità degli istruttori, numero di persone formate (+3000), collaborazioni con prestigiose Business School e Università, capacità di creare Network tra aziende e professionisti per condividere esperienze e best practice.

 

Di seguito i 7 motivi per i quali le aziende e i professionisti ci preferiscono:

 

1) Team qualificato di istruttori
Team selezionato di istruttori qualificati che operano come Manager e Consulenti presso aziende di rilievo internazionale, con differenti esperienze professionali e che, alternandosi in aula, portano esempi diversi e rendono più stimolante e interattiva la formazione.
Advance dedica inoltre una forte attenzione allo sviluppo degli Istruttori, pianificando programmi di aggiornamento.

2) Più di 3000 professionisti formati su Best Practice APICS, ISM®, Lean - IIBLC® , PMI® e IBF.
La preparazione dei corsisti è curata nei minimi dettagli mettendo a disposizione istruttori e programmi aggiornatissimi: questo permette ad Advance di avere un pass rate agli esami del 96%, tra i più alti al mondo. L’elevato numero di professioni certificati e l’alta percentuale di successo agli esami rende Advance una delle scuole maggiormente esperienzate sul territorio italiano.

3) Migliori programmi formativi internazionali nelle aree:

  •  Operations Management
  •  Supply Chain Management
  •  Lean Manufacturing e Service
  •  Project Management
  •  Acquisti
  •  Logistica
  •  Demand Planning and Forecasting
  •  Sales and Operations Planning
  •  Change Management
  •  TOC

Il processo di apprendimento in aula è facilitato utilizzando diversi esercizi applicativi e la presentazione di numerosi Case study.
 
4) Grande rete di Aziende e professionisti
Entrerai in contatto con un grande numero di medie e grandi imprese e professionisti. Il nostro network organizza eventi, seminari di aggiornamento, visite aziendali, iniziative di networking e di crescita professionale. Rimanendo sempre aggiornato, potrai rinnovare le tue certificazioni, creare valore per la tua azienda e trovare nuove opportunità sul mercato del lavoro.

 


  
5) Esclusivo metodo Train for Performance (T4P)
Il metodo T4P sviluppato dalla nostra scuola accelera il passaggio dalle conoscenze alle competenze, aumentando il ROI della formazione e creando maggiore valore per l’azienda ed il professionista.
 
6) Collaborazioni e partnership pluriennali con associazioni, Business School e società di consulenza internazionali.
Advance School collabora da anni con associazioni internazionali, Università di alto profilo e prestigiose Business School come la Fondazione CUOA e la LUISS. Grazie a queste relazioni, la scuola è oggi un osservatorio privilegiato delle Best Practice e delle nuove tecniche nella gestione delle Operations e della Supply Chain.

7) Un training specialist dedicato per la formazione in house
Un training specialist dedicato si occuperà dell’organizzazione delle giornate formative in azienda e degli eventi collegati, fornendoti una pianificazione dettagliata di tutto il programma. Il tuo consulente di Advance ti seguirà passo dopo passo nell’analisi dei fabbisogni, indicandoti il migliore percorso formativo e individuando gli istruttori più adatti al tuo contesto aziendale.