Product Manager - Ammagamma

Sono entusiasta di condividere il successo del corso "Basics of Supply Chain Management" di Advance School in Ammagamma.

 

Dopo un accurato confronto per comprendere le nostre esigenze, Advance ha personalizzato il programma formativo integrandolo con una giornata di Supply Chain Finance. Era fondamentale per il nostro team ottenere un approfondimento sia sui processi di pianificazione, cruciale per lo sviluppo delle nostre soluzioni di Supply Chain Planning, sia sugli aspetti economici, che ci permettono di migliorare i nostri target commerciali e di spiegare puntualmente i benefici che portiamo con le stesse.

 

Il risultato è stato davvero positivo. Grazie a questo programma su misura, abbiamo potuto affinare le nostre competenze in modo mirato, ottenendo un impatto tangibile sulla proposta e i servizi ai nostri clienti. Vorrei sottolineare che l’istruttore, con la sua vasta esperienza manageriale, è stato fondamentale nel garantire la qualità del corso, il coinvolgimento del team, e la personalizzazione degli argomenti trattati ai nostri casi d’uso.

 

Niccolò Desenzani, Product Manager at Ammagamma