News

Nuovo traguardo per Advance School

13/03/2021

 

ASCM ha riconosciuto ad Advance School il grado di Premier Elite Partner

 

La nostra scuola festeggia oggi un importante, notevole traguardo. 

 

Alla luce dei risultati raggiunti, ASCM ha promosso Advance School al grado di Premier Elite Partner per i training APICS.

 

Il grado Premier Elite è un riconoscimento che viene conferito a quei partner che, per almeno due anni consecutivi, si sono distinti per qualità del servizio, customer experience all'interno della rete globale dei Partner, dimostrando un impegno a lungo termine nello sviluppo della comunità della Supply Chain e nei confronti dell'eccellenza formativa APICS.

 

 

Riportiamo con molto orgoglio le parole testuali di Fernanda Debellian, Regional Director, Global Channels and Alliances - relative alla nostra promozione a Premier Elite Partner di ASCM:

 

 

"In a year with so many unknowns,  Advance Operations Management School stayed strong and quickly adapted to the new reality while maintaining growth and providing excellent customer support".  

 

 

Cosa significa essere Partner ASCM

 

partner ASCM giocano un ruolo essenziale nell'erogare una customer experience di livello e nel formare professionisti della Supply Chain per creare valore all’interno delle loro organizzazioni. 

 

Questa collaborazione garantisce che i programmi di certificazione APICS abbiano una diffusione a livello globale e che producano risultati positivi e misurabili capaci di trasformare e migliorare le aziende ovunque nel mondo creando al contempo network locali di affiliati Supply Chain.

 

Advance e APICS

 

Dall'anno della fondazione della scuola, nel 2006, Advance ha formato più di 3500 professionisti, erogando corsi interaziendali nelle sedi di Milano, Bologna, Roma e Padova e corsi In-house in tutta Italia.

 

Nell'anno 2017, grazie all'apertura di una nuova sede a Basel, Svizzera, abbiamo iniziato a espandere l'offerta formativa APICS al di fuori del confine nazionale e, da allora, eroghiamo corsi International in lingua inglese nelle sedi di Basel, Losanna e Bern e offriamo corsi In-house in tutto il mondo, in modalità face to face e Interactive.

 

Siamo stati in primi in Europa a ricevere il riconoscimento di Premier Channel Partner da APICS, per aver rispettato i termini di standard qualitativi, professionalità degli istruttori, numero di persone formate, collaborazioni con prestigiose Business School e Università, e per la capacità di creare Network tra aziende e professionisti condividendo esperienze e best practice.

 

Nel 2019, da Advance School, è nata Advance SC Solutions, società di consulenza in ambito Operations, selezionata da diverse aziende per intervenire con miglioramenti nelle 4 aree di focus: Lean Six Sigma, E2E Supply Chain, Procurement e DDMRP.

 

Nel corso del 2020, Advance ha attivato più di 30 corsi in modalità Interactive, coinvolgendo 13 diversi paesi del mondo e una classe docente composta da oltre 30 Senior Manager operanti presso importanti multinazionali.

 

Cosa cambia per la nostra scuola

 

A partire dal mese di Febbraio 2021, il logo Advance sarà accompagnato dal logo verde ASCM Premier Elite Partner. 

 

Per quanto riguarda l'offerta formativa, in qualità di Premier Elite Partner di ASCM, la nostra scuola continuerà il suo percorso iniziale, finalizzato allo sviluppo di talenti in ambito Operations Management, professionisti di alto livello destinati a ricoprire ruoli manageriali.

  

 

Per scoprire di più su ASCM, clicca qui.

 

Per vedere i corsi relativi alle certificazioni APICS, consulta il calendario.

 

 

 

 

Vedi tutte »