2018

Master Demand Driven Implementer Luxury & Fashion - Kick off 22 Ottobre 2018

12/12/2018

Master Demand Driven Implementer - LUXURY & FASHION - New!

 

Le aziende hanno un bisogno crescente di innovare i propri modelli operativi e implementare Best Practice che consentano loro di avere successo sul mercato, migliorare il servizio ai Clienti e il proprio EBITDA. Advance School, con il supporto della propria rete internazionale di Partner, ha sviluppato un programma Master unico nel suo genere, indirizzato al settore Luxury & Fashion, basato sui principi Demand Driven, per accelerare il passaggio dalle conoscenza alle competenze e generale valore per l'azienda del settore.

Questo Master esclusivo e unico nel suo genere, ha una durata di 13 giorni nell'arco di 4-5 mesi ed è strutturato in 2 parti:

 

- Parte 1 (3gg) : Programma DDI di certificazione DDPP ( Demand Driven Planner Professional). In questa fase si trasferisce ai partecipanti le Best Practice Demand Driven.

 

- Parte 2 (10 gg) : Creazione di Business Case operativi dove fare leva sulla conoscenza Demand Driven acquisita e nello stesso tempo creare valore per la propria azienda, accelerando il ritorno dell'investimento formativo. In questa fase il partecipante è assistito da Consulenti Senior con forte esperienza nel settore Luxury & Fashion.

 

 

 Master Demand Driven Implementer Luxury & Fashion - Kick off 22 Ottobre 2018

 

Il Kick off della prima edizione è schedulato per il 22 Ottobre 2018 con la Parte 1, Programma DDI di certificazione DDPP.

 

Per informazioni, cliccare su Master DD Implementer - Luxury & Fashion oppure contattare Anne Simone Pfister Email a.pfister@advanceschool.org

 

 

Master Demand Driven Implementer Luxury & Fashion