News

Come il DDMRP sta rivoluzionando la Supply Chain: webinar di successo del 19 aprile di Advance

04/05/2023

COME DDMRP STA RIVOLUZIONANDO LA SUPPLY CHAIN: WEBINAR DI SUCCESSO DEL 19 APRILE

Il 19 aprile, Advance Supply Chain Solutions ha organizzato un webinar gratuito in inglese intitolato "How to improve the Supply Chain Performance with DDMRP".
L'evento ha riscosso un ottimo successo, con oltre 100 iscritti, provenienti da diverse aziende interessate a conoscere i vantaggi del Demand Driven Material Requirements Planning (DDMRP).

Il webinar ha illustrato le idee essenziali del DDMRP, i benefici  e i passi da seguire per le aziende per implementare il DDMRP in tutta la Supply Chain: definizione  del Business case, creazione del team di progetto, la fase di software selection e i metodi per ottenere un’implementazione di successo.

L'evento è stato tenuto da Patrick Rigoni, esperto di DDMRP presso Advance Supply Chain Solutions, che si è occupato di numerose implementazioni DDMRP sin dal 2012, tra cui la famosa implementazione SHELL. È tuttora un Master Instructor autorizzato da Demand Driven Institute per i programmi DDPP e DDLP.

La grande partecipazione all'evento e la crescente notorietà dei contenuti del DDMRP, metodologia  in cui il gruppo di Advance ha grande esperienza, dimostrano che le aziende applicano sempre di più i principi DDMRP per migliorare il servizio, ridurre le scorte e aumentare la flessibilità, tenendo sotto controllo il capitale circolante.

Advance Supply Chain Solutions desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al webinar e hanno espresso il loro interesse per l'argomento. Coloro che non sono riusciti a partecipare,  possono richiedere la presentazione, contattando Anne Simone Pfister all'indirizzo email: a.pfister@advanceschool.org

 

 

 

Vedi tutte »