2021

Nuovo Snapshot Advance SC Solutions

15/06/2021

Scarica il nuovo snapshot firmato Advance SC Solutions

 

La nostra sezione White Paper riservata alle pubblicazioni si arricchisce con un nuovo documento.

 

La divisione consulenza di Advance, Advance Supply Chain Solutions, in collaborazione con Flavio Pietrocola di Oliver Wight, ha pubblicato un nuovo snapshot intitolato “Come raggiungere gli obiettivi aziendali attraverso S&OP”.

 

Lo snapshot intende illustrare in modo dettagliato la procedura per una corretta implementazione del S&OP/IBP all’interno dell’ azienda, al fine di ottenere i benefici sperati.
Vengono inoltre analizzate quelle che sono le maturità di implementazione e le sfide future delle aziende che S&OP aiuterà ad affrontare.

 

 

Clicca il LINK, registrati e scarica lo snapshot.

 

 

Cosa è SNAPSHOT?

 

Snapshot letteralmente è una istantanea di un oggetto.
Gli Snapshot di Advance Supply Chain Solutions sono delle istantanee di un argomento di Operations, Supply Chain, Lean Six Sigma o Procurement condivise con il pubblico di Advance.
Le fonti di questi snapshot sono generalmente implementazioni dei nostri Senior Consultant, Best Practice e contenuti di eventi e webinar da noi organizzati.
È un modo semplice e immediato per diffondere conoscenza state-of-the-art su argomenti nel DNA di Advance Supply Chain Solutions.

 

 

 

 

Advance Supply Chain Solutions

 

Advance Supply Chain Solutions è la divisione consulenza di Advance, Premier ELITE Partner di ASCM/APICS. Fornisce servizi di consulenza in area Procurement, Supply Chain Management, Lean Six Sigma e DDMRP.
La metodologia di assessment ed implementazione di Advance Solutions ha consentito ad aziende di vari settori e dimensioni di migliorare in tempi rapidi la performance e ridurre i costi della Supply Chain.

 

Se sei interessato ad argomenti in ambito Operations, Supply Chain, Lean Six Sigma o Procurement, all'interno della nostra sezione WHITE PAPER, potrai trovare tutte le nostre pubblicazioni recenti e passate.

 

Clicca il LINK, registrati e scarica il documento di tuo interesse.

 

Buona Lettura!