ASCM - Association for Supply Chain Management

ASCM, the Association for Supply Chain Management, è la più grande associazione mondiale in ambito supply chain per l’erogazione dei programmi di certificazione APICS, associazione di formazione senza fini di lucro con sede in U.S.A, che offre l’opportunità di acquisire competenze eccellenti grazie a programmi di certificazione riconosciuti a livello internazionale.

 

Ad oggi l'associazione coordina una rete internazionale di decine di società e Università in più di 40 stati allo scopo di promuovere e diffondere i propri programmi di certificazione professionale, riconosciuti come standard di eccellenza. Con più di 80.000 iscritti, è una tra le maggiori associazioni professionali al mondo.


Aziende con certificati ASCM/APICS nella propria organizzazione hanno le giuste competenze per soddisfare il Cliente, ridurre i costi e operare in un contesto sempre più competitivo. La certificazione consente alle aziende di:

  • Disporre di Best Practice per ridurre i costi e migliorare il servizio al Cliente
  • Gestire i processi in maniera più efficace ed efficiente
  • Operare con successo in un contesto sempre più competitivo
  • Formare una base comune di competenze eccellenti
  • Valorizzare i piani di sviluppo del personale

Per questi motivi molte imprese multinazionali e società di consulenza direzionale considerano la certificazione ASCM/APICS una fase fondamentale nel piano di sviluppo delle proprie risorse.

Investi su te stesso e sul tuo futuro! Scopri tutti i master e corsi APICS creati da Advance School. I nostri corsi ti forniranno gli strumenti per affrontare l’esame di certificazione Apics senza preoccupazioni. Scopri i nostri corsi e contattaci per avere informazioni dettagliate su programmi, dati e costi di iscrizione. Ti aspettiamo!

 

Ulteriori informazioni su Advance School - Partner Ufficiale ASCM per training APICS - sul sito dell'associazione www.ascm.org