News

Advance scelta per corsi CSCP e Demand Planning da una realtà multinazionale

25/01/2023

ADVANCE SCELTA DA UNA REALTA' MULTINAZIONALE PER CORSI CSCP/ASCM E DEMAND PLANNING

Abbiamo il piacere di annunciare che la nostra società ha recentemente erogato corsi di formazione CSCP APICS e Demand Planning IBF al team di una importante azienda internazionale operante in oltre 60 paesi. La partecipazione e l'interesse per i contenuti sono stati straordinari, con un'enorme apprezzamento per i nostri docenti, Senior Manager e istruttori APICS di pluriennale esperienza nell'area Supply Chain Management.

Il corso CSCP (Certified Supply Chain Professional) APICS è stato progettato per fornire  le competenze e le conoscenze necessarie per gestire efficacemente La Supply Chain in un'azienda globale. Il programma di formazione copre argomenti come la pianificazione della domanda, la gestione della Supply Chain, la gestione delle relazioni con i fornitori e i Clienti e la gestione dei rischi.

Il corso Demand Planning di IBF (Institute of Business Forecasting) è stato progettato per fornire le competenze e le best Practice per gestire efficacemente la pianificazione della domanda e il processo Sales & Operations Planning.

 

 

Entrambi i corsi sono stati erogati da docenti esperti APICS della nostra scuola, Partner ELITE e scuola ufficiale  di ASCM, con +15 anni di esperienza nell'area Supply Chain Management e hanno avuto un grandissimo apprezzamento dai partecipanti. Gli studenti hanno apprezzato sia la qualità del contenuto che la professionalità e la competenza degli insegnanti, che hanno saputo trasmettere in modo efficace le conoscenze e le competenze necessarie per gestire efficacemente La Supply Chain in un’azienda globale.

Siamo molto orgogliosi di questo risultato e siamo convinti che i partecipanti al corso saranno in grado di trasferire le competenze acquisite nella loro attività professionale, contribuendo così al successo della loro azienda. Inoltre, siamo fieri di poter offrire corsi di formazione di alta qualità  attraverso i nostri docenti riconosciuti come tra le eccellenze della nostra scuola, per aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di crescita e successo.

 

 

 

 

 

 

Vedi tutte »