2017

Advance School incontra gli studenti dell’Università di Padova, sede di Vicenza

12/12/2017

Martedì 12 dicembre, presso la sede di Vicenza dell’Università di Padova, Daniele Meldolesi, End to End Supply Chain Programme Manager di Cargill e Presidente della nostra scuola, insieme alla professoressa Pamela Danese, Responsabile del corso in  Operations & Supply Chain Management di Ingegneria Gestionale, hanno parlato del progetto E2E Supply Chain della multinazionale Cargill, di Talent Management, consigli per il futuro e APICS.

Insieme a oltre 200 presenti in sala, giovani laureandi in Ingegneria Gestionale, abbiamo condiviso il ruolo di APICS per la crescita professionale e discusso con i futuri manager di domani delle prospettive e di carriera.

Advance School da anni si dedica a vari eventi presso importanti Università per preparare gli studenti al loro futuro e avvicinarli al mondo Operations e Supply Chain Management. Cogliamo l'occasione per ringraziare Pierantonio Pierobon e Andrea Salvalaggio per aver messo a disposizione il loro tempo per  insegnare  i concetti APICS agli studenti, prestando un prezioso contributo alla comunità dei giovani studenti italiani.