Finanziamenti

Advance offre corsi In-house in tutta Italia per i quali è possibile richiedere finanziamenti attraverso i fondi di categoria.

La modalità di erogazione In-house è usuale nel caso in cui il Cliente desideri un corso di formazione indirizzato ad un certo numero di dipendenti.

I corsi In-house offerti dalla scuola Advance possono essere sia a catalogo sia progettati in base alle necessità specifiche e agli obiettivi del Cliente. Un nostro consulente esperto si preoccuperà di effettuare una analisi dettagliata dei fabbisogni per poi sviluppare un programma formativo personalizzato.

Attraverso i fondi di categoria professionale è possibile accedere a dei finanziamenti dei corsi In-house. Su richiesta del Cliente, Advance effettua tale verifica con un proprio Partner specializzato che assiste il Cliente nella fase di rendicontazione fino alla chiusura del progetto formativo.

Negli ultimi due anni il 70% dei corsi In-house erogati da Advance sono stati interamente finanziati dai fondi di categoria professionale, come Fondimpresa.