News

Corsi CPIM novembre 2023

03/10/2023

Iscriviti ora al programma internazionale APICS CPIM e raggiungi l'eccellenza in Operations, Planning & Inventory Management

Se vuoi distinguerti nel campo della gestione delle operations e della supply chain e portare la tua carriera al livello successivo, il corso APICS CPIM - Certified in Planning & Inventory Management - è la chiave del successo. Non perdere l'occasione di iscriverti al prossimo training che ti fornirà best practices, strumenti e contenuti in linea con i più alti standard internazionali.

 

Perché scegliere CPIM?

La certificazione CPIM è il marchio di eccellenza riconosciuto a livello globale in Operations Management e Planning. Con questo corso, acquisirai competenze avanzate nella pianificazione, produzione, gestione degli inventari e molto altro.

Ad oggi, più di 100.000 professionisti hanno ottenuto la certificazione CPIM, aumentando il proprio valore e migliorando le prestazioni delle loro aziende. La competenza che hanno acquisito non solo va a beneficio delle loro imprese, ma migliora anche il loro valore individuale nel mercato del lavoro. Secondo un recente sondaggio ASCM, i professionisti certificati CPIM guadagnano uno stipendio medio che è superiore del 23% rispetto alla media di mercato.

 

Benefici per la tua carriera:

- Competenza globale: il CPIM, riconosciuto a livello internazionale, fornisce un livello di competenza spendibile in tutto il mondo.

- Aggiornamento continuo: resta al passo con le migliori strategie e le ultime tendenze nel campo della supply chain.

- Vantaggio competitivo: differenzia te stesso dimostrando competenza e impegno verso l'eccellenza.

 

Cosa imparerai:

- Pianificazione e controllo della produzione attraverso il modello APICS di Manufacturing Planning & Control, best practice  internazionale utilizzata da tutti i sistemi ERP

- Gestione ottimale dello stock  e della domanda.

- Strategie per migliorare le operations e ridurre i costi.

- Tecniche avanzate di ottimizzazione della supply chain

 

Per chi è adatto:

Professionisti della supply chain, Responsabili della produzione, Responsabili della pianificazione e risorse in staff, analisti operativi e chiunque voglia distinguersi nel mondo dinamico della gestione delle operations.

 

Il nostro impegno:

Advance Operations Management School è leader in Italia e premier Elite Partner di ASCM (Association for Supply Chain Management) per formazione APICS. Offriamo un ambiente di apprendimento interattivo, materiale didattico ufficiale Apics e il supporto di istruttori Senior Manager con pluriennale esperienza in Operations e Supply Chain Management.

 

Non perdere i prossimi corsi CPIM in partenza a novembre!

 

In aula:

- 28 novembre | Bologna

 

 Live webinar flipped class

- 15 novembre

 

Contattaci per ulteriori informazioni all’indirizzo email: info@advanceschool.org o al numero di telefono Tel: +39 051 19907026

 

 

 

Testimonianze dei Senior Manager CPIM:

 

General Manager Mec-Track Caterpillar: "Il Corso CPIM è indubbiamente lo standard di eccellenza nell’area Operations ed una priorità formativa per ogni azienda e professionista. Il ruolo di Advance è stato per noi determinante per il successo del corso grazie alla professionalità e alle competenze dei suoi Tutors”

 

Vicepresidente della Company Supply Chain di STMicroelectronics: "In ST lavoriamo da molto tempo con gli strumenti e le certificazioni APICS e consideriamo le best practice di APICS come una parte fondamentale per la formazione e la crescita professionale delle nostre persone in ambito Supply Chain. La collaborazione con Advance School ci ha permesso di raggiungere ottimi livelli di competenza e di accrescere la nostra competitività, relativamente alla supply chain, grazie alla formazione che viene erogata da Senior Manager che portano in aula la propria esperienza e presentano anche casi aziendali molto prossimi alla difficile realtà che affrontiamo in un mondo globale.”

 

Production Planning Manager - Bausch + Lomb: "Vi ringrazio per la disponibilità, vorrei aggiungere che il Vostro corso è stato molto interessante, utile per l'apprendimento efficace degli argomenti e un momento importante di condivisione professionale che consiglierei ad ogni specialista della Supply Chain. Sono molto soddisfatto del cammino svolto insieme a Voi. Grazie"

 

Senior Manager - Deloitte Consulting: "Per i servizi professionali che svolgo a contatto con i nostri Clienti operanti in settori industriali e per garantire servizi con elevati standard qualitativi è necessario disporre di elevate competenze nell’area dell’Operations Management, non è sufficiente una semplice competenza di base. Con il corso CPIM/APICS di Advance ho raggiunto i miei obiettivi ed attraverso lo strumento formativo ho risparmiato tempo.”

Vedi tutte »