News

Advance School scelta per formazione SCOR-P APICS da una importante multinazionale

03/03/2023

ADVANCE SCHOOL SELEZIONATA DA UNA IMPORTANTE REALTA' GLOBALE PER LA FORMAZIONE SCOR-P APICS

 

Advance School, Premier ELITE Partner di ASCM, ha recentemente condotto una formazione di successo su SCOR di APICS per 16 professionisti provenienti da 9 paesi in 6 continenti diversi. Questi partecipanti ricoprono diverse funzioni aziendali, inclusi Supply Chain, Procurement, Finance e Logistica.

Il programma di formazione SCOR-P di APICS offre una conoscenza completa delle best practices per migliorare le performance della supply chain e gli standard internazionali di gestione della stessa. La certificazione SCOR-P è diventata un requisito fondamentale per le aziende in tutto il mondo che vogliono raggiungere un vantaggio competitivo attraverso la gestione della supply chain.

La sessione di formazione SCOR-P di Advance School in Live Webinar è stata organizzata per supportare i partecipanti nella comprensione dei concetti chiave del sistema SCOR e nell'esecuzione delle sue best practices per migliorare la gestione della supply chain delle loro aziende. I partecipanti hanno lavorato su casi di studio e applicazioni pratiche per definire e gestire con successo un programma di miglioramento della performance della Supply Chain. 

La sessione di formazione è stata altamente apprezzata dai partecipanti per la alta qualità sia dei contenuti che dei docenti di Advance con pluriennale esperienza nell’applicazione del modello SCOR.

In conclusione, la formazione SCOR-P di APICS di Advance School è stata un grande successo, fornendo ai partecipanti le competenze necessarie per migliorare le performance della loro supply chain e portare avanti nuovi progetti di miglioramento.

Advance School è scuola ufficiale APICS e prima scuola in Italia e Svizzera ad aver ricevuto il prestigioso riconoscimento di scuola  ELITE da ASCM.

Per conoscere i prossimi corsi SCOR-DS, è possibile contattare Jessica Mariotti all'indirizzo email j.mariotti@advanceschool.org o navigare sul nostro sito: https://www.advanceschool.org/scor-model-apics1

Per maggiori informazioni sul metodo SCOR, scarica il nostro esclusivo White Paper entrando nella sezione dedicata: https://www.advanceschool.org/white-paper e selezionando il WP “SCOR”.

 

 

 

Vedi tutte »