News

LEAN: Advance School seleziona Partners in Italia per la certificazione internazionale IIBLC®

14/09/2017

Più di 300 professionisti si sono certificati Green Belt, Black Belt e Champion LEAN IIBLC® in Italia con la scuola Advance. La certificazione internazionale LEAN IIBLC® è in forte crescita e Advance School  ha ora lanciato  un importante progetto che prevede la costruzione di un Network di Partners qualificati quali società di consulenza, Università, scuole e  Business School  per promuovere questa prestigiosa certificazione, offrendo supporto per una review dei contenuti dei corsi LEAN offerti dai Partners per preparare a questa prestigiosa certificazione.


Vantaggi per i Partners? Offrire ai propri Clienti, sia aziende che professionisti, un corso LEAN basato su Best Practice internazionali  ed entrare a far parte di una comunità internazionale.


Advance School, primo APICS Premier Channel Partner, è oggi Partner esclusivo in Italia di IIBLC®, Independent Board for Lean Certification, un’associazione nata nel 2009 e che oggi è presente in più di 10 Paesi e 4  continenti. IIBLC®, ha creato le 3 prestigiose certificazioni Green Belt (CGBL®), Black Belt (CBBL®) e Champion (CChL®) che stanno crescendo rapidamente. Advance School amministra in Italia gli esami IIBLC®.


Per maggiori info sul progetto e su come diventare Partner della scuola, contattare: Dott.ssa Pfister - Email:a.pfister@advanceschool.org
Per dettagli sulle certificazioni IIBLC@, entrare sul link: Esami IIBLC@

Nella foto: Consegna delle certificazioni Black Belt e Champion IIBLC® presso la multinazionale KEMET

Vedi tutte »