2021

Advance è Media Partner del Cold Chain Summit 2021

09/02/2021

 

La DISTRIBUZIONE dei VACCINI COVID19 è una sfida enorme dal punto di vista della logistica. Il numero stimato di dosi si aggira intorno ai 10 bilioni, 10 bilioni che devono essere spediti e consegna in tutto il mondo entro due anni.

 

Le stime prevedono un bisogno per: 15 milioni di spedizioni all'interno di contenitori refrigeranti, 200.000 movimenti da parte di caricatori di pallet, 15.000 voli attraverso i diversi canali della Supply Chain.

 

Di questo si parlerà il 4 Febbraio 2021 durante il "Makers & Movers - Cold Chain 2021 - Global Access and Distribution of Covid-19 Vaccine " organizzato da Alcott Global di cui Advance School è Media Partner. 

 

Questi gli argomenti di dibattito:

 


- Product Movement

- Financing and funding

- Partnership Network

- Impact on patients

- Data-enabled supply chain transparency

- Supply Chain Orchestration

 

 

Il summit riunirà, in un'unica piattaforma, i responsabili delle decisioni ed esperti delle arene aziendali, non aziendali, delle ONG e del governo, per condividere, apprendere e trovare soluzioni migliori per affrontare l'accesso globale e la distribuzione di vaccini.

 

Parteciperanno dando il loro contributo speaker provenienti da multinazionali farmaceutiche, quali: Novartis, Roche, Pfizer, Sanofi, Merck, J&J, ABBVIE, GSK e molti altri!

 

 

Cosa aspettarsi:

 

  • Più di 1.500 partecipanti tra i professionisti della Supply Chain ed Executive resonsabili della creazione e distribuzione dei vaccini provenienti dalle più dinamiche aziende corporate e non corporate a livello globale.
  • 1000+ dirigenti senior - responsabili delle decisioni più importanti, produttori e attori globali provenienti da forze governative, ONG e Supply Chain.
  • Discussione di gruppo attraverso Case Study analizzati da leader globali che dispongono di dati reali per affrontare le attuali sfide operative.
  •  


    Scopri come vengono prese le decisioni strategiche sulla distribuzione e quali sono le priorità principali per alcuni dei principali leader mondiali.

     

    La partecipazione al Summit è gratuita per certe categorie.
     
    L'accesso alla piattaforma con i relativi contenuti sarà disponibile fino al 25 Febbraio per gli utenti registrati.
     

     

    Link per l'iscrizione: Cold Chain Makers Movers Summit