Archivio news 2020

Nuova Partnership con CCL - Center for Creative Leadership

05/02/2020

Advance School scelta come Partner da CCL – Center for Creative Leadership

 

La forza di Advance sta da sempre nelle relazioni di partenariato con enti internazionali rinomati e business school di successo.

Questa preziosa rete ha permesso alla scuola di costruire relazioni prestigiose che hanno contribuito ad una crescita reciproca, facendola diventare punto di riferimento nella didattica per chi opera in ambito Production, Operations e Supply Chain.

 

Continuando a formare professionisti in ambito Production, Operations e Supply Chain, ma con un occhio rivolto alle competenze che sono e saranno sempre più indispensabili nel futuro, Advance ha recentemente espanso la sua offerta formativa includendo un catalogo di corsi soft skill.

 

Per questo è molto orgogliosa di annunciare di essere stata scelta da CCL - Center for Creative Leadership, come referente unico in Italia per presentare il corso Lead 4 Success™, il corso disegnato da e per i leader di oggi e domani.

 

CCL - Center for Creative Leadership è un fornitore globale di formazione di alto livello per dirigenti. Attiva da oltre 50 anni, ha aperto la strada a molte best practice del settore. Fornitore globale di alto livello tra i più importanti e rinomati, ha formato più di un milione di leader provenienti da aziende internazionali di tutto il mondo. Delle aziende con cui ha collaborato negli anni, 2/3 sono aziende Fortune 100.

 

Il corso Lead 4 Success™ è un corso strutturato per aiutare i leader ad avere perfomance di qualità elavata, lavorando sulle 4 competenze ritenute fondamentali da sviluppare per avere successo. Le competenze sono: Self-awareness, Learning Agility, Influence e Communication.

 

 

Scopri il corso: Lead 4 Success.