Archivio news 2019

Advance è Channel Partner "Premier" anche per la Svizzera

18/07/2019

Comunicato Stampa

 

Advance School è stata riconosciuta da APICS come “Premier" Channel Partner per la Svizzera.

Questo particolare riconoscimento viene assegnato solo alle scuole internazionali che si sono distinte per il numero di professionisti certificati, la qualità dei programmi e dei docenti e per la reputazione sul mercato della formazione.

Advance School è Premier Channel Partner  anche in Italia dal 2014 ed è stata la prima scuola in Europa ad avere questo riconoscimento.

“Siamo lieti di avere ricevuto questo riconoscimento da APICS", ha detto la Dott.ssa Pfister, General Manager della scuola. “ Negli ultimi anni siamo cresciuti molto rapidamente, grazie ai nostri docenti, tutti Senior Managers di aziende multinazionali  e al nostro esclusivo metodo di insegnamento Train for Performance, che accelera il passaggio dalle conoscenze alle competenze, portando benefici immediate alle aziende. Ad oggi abbiamo formato + 3000 professionisti provenienti da +200 aziende, posizionandoci negli ultimi anni tra le scuole Leader  come numero di corsi ed esami venduti in Europa. Questo riconoscimento è uno stimolo in più per procedere con la nostra strategia di estendere il nostro mercato su scala globale e continuare a supportare la crescita di APICS”.

 

Advance è Channel Partner