2018

Advance scelta come Training Partner APICS da azienda Leader mondiale FOOD

27/03/2018

Azienda leader mondiale nel settore Food, ha scelto Advance School come Partner of Choice in un progetto europeo di formazione APICS.

 

Il progetto prevede lo sviluppo di competenze specifiche in ambito Supply Chain, coprendone tutte le diverse aree del Supply Chain management e coinvolgendo + 120 professionisti dell' area Supply Chain & Operations.

 

 

Advance ha integrato e customizzato il corso con diversi Cases Studies calati sulla realtà aziendali, che vengono analizzati e discussi in aula con l’obiettivo di accelerare il passaggio dalle conoscenze alle competenze e la successiva implementazione di progetti di miglioramento nell'area Supply Chain.

 

In questo importante progetto strategico, la scuola si è avvalsa, del proprio Team globale di docenti certificati APICS con pluriennale esperienza presso aziende Fortune 500. "Il nostro Team di docenti Senior, la capacità di calare il training sulla realtà aziendale di diversi settori, insieme alla nostra metodologia esclusiva Train for Performance, costituiscono alcuni dei valori più importanti per i nostri Clienti" ha detto la Dott.ssa Pfister, DG della scuola, che ha sedi in Italia e in Svizzera.

  

Per maggiori informazioni contattateci ai numeri della scuola oppure invia una e-mail a: Dott.ssa Pfister a.pfister@advanceschool.org