2016

Sviluppo competenze area Acquisti per società settore Telecom

12/10/2017

Formazione specialistica in area Procurement
Una società internazionale con forte presenza nel settore delle telecomunicazioni ed applicazioni industriali ha richiesto ad Advance School di progettare un percorso di sviluppo delle competenze all'interno dell’organizzazione di Procurement al fine di migliorarne le performance.


Il progetto è consistito in una prima fase di assessments e gap analisi utile ad individuare i reali e specifici fabbisogni formativi dei singoli buyer e del team e quindi progettare un percorso specifico. Sono state sviluppate ed erogate lezioni ed approfondimenti su tecniche e strumenti gestionali di procurement tipici di quel settore industriale arricchite con dibattiti ed esercitazioni in aula. Sono stati inoltre discussi temi di livello strategico ed organizzativo al fine di fornire al team una formazione non solo di carattere operativa ma anche manageriale.


Per maggiori informazioni su come sviluppare competenze o per un assessment, contattateci ai numeri della scuola oppure inviare una Email a Dott.ssa Pfister a.pfister@advanceschool.org