2017

Advance sigla accordo con C.E.S.Ma. per formazione finanziata nel Lazio

14/08/2017

Comunicato Stampa

ll Centro Europeo di Studi Manageriali (C.E.S.Ma.), ente di riferimento per la progettazione e realizzazione di Piani Formativi Finanziati, e Advance Operations Management School, società specializzata e Leader nelle aree Operations e Supply Chain, annunciano con entusiasmo la collaborazione recentemente siglata.

 

La partnership, che integra l’expertise di due eccellenze della formazione manageriale, nasce per presentare a professionisti ed organizzazioni un’offerta di assoluta qualità che preveda una connessione stabile tra percorsi di preparazione ad importanti Certificazioni Internazionali e adeguati strumenti di finanziamento. Premier Channel Partner di APICS, prima associazione professionale (con oltre 42mila membri e più di 15mila aziende) nell’area Supply Chain Management, Advance School è anche affiliata ISM – Institute for Supply Management ed è l’unico Test Centre in Italia di IIBLC®, International Independent Board for Lean Certification, per il quale amministra gli esami di certificazione nell’area LEAN.

 

Sullo stesso versante il team del C.E.S.Ma. che, forte di un’esperienza quasi ventennale nel settore della Formazione Professionale, è da sempre attento a cogliere tutte le opportunità offerte dai Bandi Pubblici e dai Fondi Interprofessionali per ideare progetti che rafforzino tanto le competenze individuali di professionisti e lavoratori quanto, più in generale, le performance aziendali.

 

 

«Crediamo da sempre nella cultura della rete e nelle ricadute positive generate dalla condivisione di know-how e buone prassi. Per questo motivo – ha dichiarato Pierpaolo Pontecorvo, Presidente del C.E.S.Ma. – abbiamo instaurato nel corso degli anni rapporti virtuosi con enti di natura pubblica e privata. La recente collaborazione con Advance School, partner superlativo, perfeziona ed arricchisce la nostra già notevole offerta formativa, che aggiorniamo con cura ed attenzione, in modo da rispondere alle esigenze di miglioramento continuo dei nostri interlocutori».

 

«La Formazione Continua si configura come condizione per la crescita del sistema. La nostra scuola – ha affermato Anne Simone Pfister, General Manager di Advance School – si pone come assoluto  punto di riferimento  in ambito Operations, Supply Chain, Lean, Six Sigma, Project Management e Acquisti perseguendo l’obiettivo di costruire e consolidare competenze eccellenti. La collaborazione con il C.E.S.Ma. permettera’ di  offrire alle organizzazioni un accesso qualificato alle agevolazioni d’impresa, in modo da contribuire proattivamente e con un servizio completo al successo dei nostri partner».

 

Quali sono le opportunità?

A seguito di questo accordo, i corsi di certificazione di Advance School APICS, LEAN IIBLC@, ISM/Acquisti e IBF sono ora finanziabili nel Lazio tramite i fondi derivanti, oltre che dal conto formazione aziendale, anche dal conto di sistema dei bandi di Fondimpresa. Come da ultimo bando, Le richieste devono pervenire entro il 27 Ottobre 2017: e' una occasione da non perdere! Contattateci per maggior info per telefono o per email: info@advanceschool.org.