LaMarsh Global

LaMarsh Global è leader nel Change Management da più di 35 anni con l’obiettivo di fornire consulenza strategica e tattica, istruendo e fornendo certificazioni e servizi di Executive Coaching basati sulla metodologia Managed Change™.
 
Le attività di LaMarsh Global comprendono:
  • aiutare le aziende a guadagnare in competitività, risparmiando in soldi e stress
  • condividere strategie utili ad evitare le insidie e le resistenze che possono scaturire da una cattiva gestione del cambiamento
  • offire supporto alle figure aziendali che svolgono un ruolo chiave nelle iniziative finalizzate al cambiamento
  • progettare e costruire una strategia di Change Management che includa la Comunicazione, l’Apprendimento e piani d’azione per Reward/Recognition
Advance School, partner esclusivo di LaMarsh a livello italiano, ha inserito nei propri corsi il programma di preparazione alle certificazione Change Agent Level I – Knowledge di LaMarsh Global.
 
 
Investi su te stesso e sul tuo futuro! Scopri tutti i corsi LaMarsh Global creati da Advance School. I nostri corsi ti forniranno gli strumenti per affrontare l’esame di certificazione LaMarsh Global come Change Agent. Contattaci per avere informazioni dettagliate su programmi, dati e costi di iscrizione. Ti aspettiamo!