ISM® - Acquisti & Supply Management
Master e corsi

Advance School realizza corsi in Acquisti basati sulle best practice internazionali e che accompagnano il professionista all'ottenimento della prestigiosa certificazione internazionale ISM®
CPSM: Certified Professional in Supply Management. Il corso CPSM fornisce ai partecipanti i più attuali riferimenti sulle best practice economiche e finanziare utilizzate a livello internazionale ed è corredato di benchmark teorici e pratici in grado di guidare i professionisti nella creazione del valore nell'area Supply Management. A Roma, Advance ha lanciato insieme alla LUISS un corso Executive in Acquisti e Supply Management: la data di inizio è riportata sotto la scheda del corso CPSM.
  • > Master CPSM® – Certified Professional in Supply Management

    Area Acquisti

    Il percorso è finalizzato a preparare il candidato alla certificazione internazionale Certified Professional in Supply Management (CPSM®) di ISM, the Institute for Supply Management.

    DURATA

    9 giornate in 6 mesi
    68 ore

    PROSSIMI CORSI

    Milano 20 ottobre 2017

  • >Corso Executive in Acquisti e Supply Management - LUISS - Certificazione ISM

    Area Acquisti

    Il percorso è stato progettato dalla prestigiosa Luiss Business School, Divisione della Luiss, Libera Università degli Studi Guido Carli di Roma, insieme ad Advance School: fornisce le Best Practice Internazionali per la gestione degli acquisti a 360° nell’Industria e nei Servizi e lo prepara alla certificazione internazionale Certified Professional in Supply Management (CPSM®) dell' ISM, the Institute for Supply Management.

    DURATA

    8 week end + 3 sabati nell'arco di 8 mesi

    PROSSIMI CORSI

    Roma, sede LUISS, Data da definire

  • >Strategic Sourcing Six Sigma

    Corso di una giornata che illustra un programma Six Sigma di successo collaudato e pratico indispensabile per la funzione Acquisti.

    DURATA

    1 giornata

    PROSSIMI CORSI

    Decembre 2017 Milano
    Dicembre 2017 Bologna

    ESAMI

    nessun esame previsto

  • >Corso Acquisti Internazionali – Global Sourcing APICS

    Il percorso è finalizzato a trasferire al professionista best practice e competenze legali di base per selezionare e gestire fornitori internazionali.

    DURATA

    3 giornate

    PROSSIMI CORSI

    Bologna e Milano TBD

    ESAMI