2017

News: Advance diventa affiliata del Demand Driven Institute

23/02/2017

Siamo lieti di annunciare che Advance School è stata selezionata dal Demand Driven Institute (DDI)  per entrare a far parte del suo global network di scuole affiliate. Questo è un importante riconoscimento per la scuola Advance che in 10 anni è diventata un riferimento internazionale per programmi di formazione e certificazioni in Operations e Supply Chain Management ed è stata scelta da  più di 200 aziende e 2000 professionisti per migliorare le competenze in Supply Chain Management.

DDI ha creato programmi di formazione e certificazione basati sulla metodologia nota come Demand Driven MRP (DDMRP): il programma CDDP di DDI (Certified Demand Driven Planner) ha assunto in pochi anni una tale importanza da essere menzionato nel 2014 dal  Market Guide for Supply Chain Planning Certification Programs di GARTNER tra le 10 certificazioni globali di rilievo nell’area Planning.

Dal 2015 altri programmi sono stati introdotti da DDI che hanno ricevuto una grandissima attenzione dalla comunità internazionale di professionisti della Supply Chain: tra questi menzioniamo il programma CDDL, Certified Demand Driven Leader.

 

A breve pubblicheremo il calendario dei corsi di certificazione di DDI. Per informazioni sui prodotti DDI e sui corsi in partenza, contattare Dott.ssa Pfister – Email: a.pfister@advanceschool.org