2014

Nuova Officina delle Operations targata AD-Net!

23/04/2014

CASE STUDY: L’esperienza personale in contesti Multinazionali e di medio-piccole dimensioni.
 
Le esperienze degli ultimi anni dove gli effetti dell’internazionalizzazione prima e della crisi poi, hanno modificato profondamente il modo di fare impresa, ci hanno insegnato che le aziende possono essere competitive e garantirsi la sopravvivenza nel futuro se pongono in essere tutte quelle azioni che le portino a recuperare efficienza dai processi e ridurre i costi comprimibili di qualsiasi natura, che generalmente albergano in modo particolare nella vasta area delle Operations e della Supply Chain.
 
Il modello Turnaround rappresenta una iniziativa efficace e coerente al recupero di profittabilità delle aziende anche in contesti difficili.
 
Esso di basa su:
- modelli di Policy Deployment
- strumenti di Problem Setting & Problem Solving
- meccanismi di Spending Review e di Efficiency
Il seminario si svolgerà martedì 6 Maggio, ore 18:45, presso la sede di Advance School a Bologna in Via D'Azeglio 35. 
 
Il relatore sarà Alessandro Amadio, Supply Chain Director di Pietro Coricelli Spa e autore di diversi libri di Management. Il seminario è gratuito. 
 
La propria partecipazione può essere confermata tramite eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-turnaround-un-modello-di-crescita-e-sviluppo-aziendale-11168375913 o scrivendo all’indirizzo s.russo@advanceschool.org